Visualizzazione di tutti i 9 risultati

Show sidebar
Visualizza 9 24 36
Segnaposto
Chiudi

Balsamo piedi forte

Chiudi

Crema Erba Porraia con oli essenziali

12,81
La crema Erba Porraia è indicata nel trattamento di porri, verruche e condilomi. I puri oli essenziali fra cui quelli di Niaouly, Thuja, Aglio, Timo, Santoreggia svolgono questa azione. Senza conservanti.
Chiudi

Crema Levigante per piedi screpolati

11,00

Ideale trattamento per le zone inspessite (talloni, gomiti, ginocchia) Con Alghe Rosse del Pacifico, Estratti di Rafano e Salice Nero

Questa soluzione mirata grazie a ottime sostanze funzionali quali gli Estratti di Rafano e Salice nero, promuove il fisiologico rinnovamento cellulare e dona alla pelle un aspetto non più ruvido ma morbido e compatto. La formulazione assicura anche un effetto emolliente, nutriente e uniformante della superficie cutanea. Un prodotto ideale per le zone ruvide e inspessite come i talloni e la pianta del piede, ma anche per le ginocchia e i gomiti.

Crema Riposante per Piedi e Gambe

12,00

Crema rinfrescante e defaticante con Alghe Rosse del Pacifico, Estratti di Edera e Ginkgo Biloba

Affidandosi a questa Crema Riposante, oggi piedi e gambe possono vedere minimizzato il senso di fatica e stanchezza. In questo trattamento gli estratti di Ginkgo biloba, Edera e il Fitosoma- Escina esercitano un’azione antiossidante e vasoprotettiva del microcircolo superficiale cutaneo, assicurando un benefico senso di leggerezza! L’Alga rossa del Pacifico idrata e ammorbidisce mentre il Mentolo naturale rivela la sua capacità rinfrescante.
Chiudi

Gel Deodorante per piedi

11,50

Freschissimo gel profumato con Alghe Rosse del Pacifico e Oli Essenziali di Menta, Salvia e Patchouly

Dopo un’accurata detersione dei piedi, applicando questo gel si prova da subito una splendida sensazione di asciutta freschezza. Un effetto assicurato a lungo dall’Alga rossa del Pacifico e dall’Olio essenziale di Menta, presenti nella ricetta, così come da altri ingredienti vegetali capaci di contrastare la crescita batterica responsabile del cattivo odore e quindi di svolgere un’ottima attività deodorante, tenendo anche a bada anche un’eccessiva sudorazione.